16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, rinnovo con Emirates: 100 milioni in 5 anni

Ottima operazione dell’Amministratore delegato Barbara Berlusconi con un aumento del 40% rispetto alla sponsorizzazione precedente.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova linfa nelle casse del Milan. Se in campo la squadra di Inzaghi si avvicina nuovamente al terzo posto grazie al bel successo sull'Udinese, arrivano ottime notizie anche dalle stanze dei bottoni. Sarà presto ufficiale per il Milan infatti il rinnovo del contratto di sponsorizzazione da parte di Emirates. Un affare da ben 100 milioni di euro in 5 anni per il club rossonero che in un periodo come quello attuale, porta a termine un'ottima operazione voluta fortemente dall'Amministratore delegato con delega al commerciale Barbara Berlusconi. Proprio la figlia del presidentissimo del Milan in conferenza stampa con il presidente e ceo della compagnia aerea di Dubai Tim Clark, metterà nero su bianco, con il logo della Fly Emirates che campeggerà sulle maglie della squadra allenata da Inzaghi per i prossimi 5 anni. Premiato dunque l'impegno dei vertici rossoneri che incasseranno un aumento di circa il 40% rispetto al precedente che ha portato nelle casse del Milan quasi 12 milioni di euro a stagione.

Prezioso risultato per il Milan

Risultato prestigioso dunque per il Milan che vanterà lo stesso sponsor di altri top club come Real Madrid, Paris Saint Germain e Arsenal. E la speranza dei tifosi è che parte di questi introiti possano essere reinvestiti anche sul mercato per permettere ad Inzaghi di poter continuare a puntare in alto e a quel ritorno in Champions league primo obiettivo stagionale, della rinascita milanista. Per ora solo due punti separano Menez e compagni dal terzo posto occupato attualmente dal Genoa in attesa del Napoli, impegnato stasera sul campo della Samp. A SuperPippo bisogna riconoscere il merito di aver riportato entusiasmo in un ambiente fortemente depresso dopo le ultime stagioni. Un risultato che sarà ulteriormente impreziosito dalla nuova collaborazione con Fly Emirates che lancerà presto anche un nuovo volo dagli Emirati arabi a Malpensa.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views