16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, riecco Balotelli: riprende a correre

L’attaccante rossonero torna ad indossare gli scarpini, e commenta sui social: “Finalmente!”
A cura di Giuseppe Cozzolino
16 CONDIVISIONI
Immagine

Si rivede Mario Balotelli: l'attaccante rossonero è tornato infatti a correre due settimane dopo l'intervento a cui si era sottoposto per risolvere i problemi di pubalgia. E lo stesso centravanti del Milan ha postato sui social network, ormai il suo "canale" preferito, la propria felicità con una sola parola ma molto eloquente: "Finalmente!", con tanto di foto di lui sorridente mentre corre sul campo di Milanello. L'ultima apparizione in campo risale ormai allo scorso 27 settembre a Marassi contro il Genoa: due mesi e rotti senza poter giocare, mentre adesso che finalmente ha ripreso a correre si spera di rivederlo almeno il prossimo 20 dicembre, per l'ultima del 2015 contro il Frosinone.

FINALMENTE 😊😃😃

A post shared by Mario Balotelli🇮🇹👨‍👧‍👦🦁👫🔑 (@mb459) on

Mihajlovic ci spera: l'attaccante può essere, qualora fosse effettivamente recuperato a pieno regime, il vero valore aggiunto della squadra rossonera. Intanto il tecnico serbo si gode il recupero anche di Luiz Adriano, anche lui ormai completamente rientrato nei ranghi: con un gol alla Sampdoria nel 4-1 di campionato ed un'altra rete tre giorni dopo al Crotone in Coppa Italia, il brasiliano sembra ormai pronto per dare il proprio aiuto alla causa rossonera, ed aiutare la formazione meneghina a recuperare un posto in Europa, dopo due anni di astinenza. "Do sempre il massimo in campo, sia se gioco titolare sia se gioco cinque minuti", ha detto il brasiliano, che lascia intendere di essere disponibile a lottare per il proprio posto in squadra.

Il rientro di Balotelli, sotto questo punto di vista, potrebbe non aiutarlo. Ma lui non sembra temere la concorrenza. "Siamo tanti calciatori e siamo bravi, anche M'Baye è un calciatore molto forte e lo ha dimostrato nelle ultime due partite. Ma ieri era importante vincere", ha spiegato ancora Luiz Adriano, "vogliamo conquistare la Coppa Italia, ed io lavoro anche per tornare a giocare con la maglia del Brasile".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views