54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Reggina 3-0, Yepes, Niang e Pazzini regalano i quarti di Coppa Italia ai rossoneri (FOTO)

I rossoneri archiviano la pratica amaranto e conquistano i quarti di finale di Coppa Italia in cui affronteranno la Juventus.
A cura di Marco Beltrami
54 CONDIVISIONI
Milan - Reggina

Il Milan con un perentorio 3 a 0 ha sbrigato la pratica Reggina conquistando i quarti di finale di Coppa Italia. Dopo un primo tempo conclusosi sullo 0-0 soprattutto grazie al portiere amaranto Facchin, nella ripresa i rossoneri hanno sbloccato il risultato. Al 50° Yepes con un bel colpo di testa non ha lasciato scampo al portiere avversario. Al 78° il neoentrato Niang, ha raddoppiato: il giovane francese con un bel rasoterra dopo un lancio di Emanuelson non ha lasciato scampo a Facchin. Il tris è arrivato solo 2 minuti più tardi grazie a Pazzini che partito in posizione dubbia ha scaricato in rete un gran tiro. In virtù di questo risultato il Milan potrà affrontare la Juventus in un quarto di finale che promette scintille.

Il tabellino di Milan-Reggina

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes (83′ Acerbi), Antonini; Flamini, Strasser (77′ Muntari), Emanuelson; Bojan, Pazzini, Robinho (53′ Niang).

A disposizione: Coppola, Gabriel, De Sciglio, Nocerino, El Shaarawy

Allenatore: Allegri

REGGINA (3-5-2): Facchin; Freddi, Ely, Bergamelli (82′ Di Bari); D'Alessandro, Castiglia, Rizzo, Bombagi, Rizzato; Campagnacci (63′ Barillà), Fischnaller (73′ Hetemaj).

A disposizione: Baiocco, Da Silva, Louzada, Viola.

Allenatore: Dionigi.

Arbitro: Calvarese

AMMONITI: Bombagi (R), Freddi (R), Strasser (M)

MARCATORI: 52′ Yepes, 78′ Niang, 80′ Pazzini

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views