video suggerito
video suggerito

Milan – Real Madrid: torna Ambrosini, Flamini dimenticato

Il centrocampista rossonero manca da oltre un mese e mezzo: si era fatto male proprio in Champions League.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
ambrosini

Dopo un mese e mezzo, Massimo Ambrosini torna a disposizione di Allegri. Il centrocampista rossonero si era infortunato nel corso di Milan-Auxerre di Champions League dello scorso settembre. Nella stessa partita si era fatto male anche Pato. Solo che l'attaccante brasiliano ha recuperato entro le tre settimane previste. Il 33enne, invece, è stato fuori il doppio del tempo.

Ambrosini è stato sostituito da Boateng e Seedorf, due giocatori che hanno caratteristiche decisamente diverse. Stasera, per Milan-Real Madrid, il centrocampista partirà dalla panchina, mentre il titolare dovrebbe essere il ghanese. Ambrosini, nel caso fosse necessario, potrebbe entrare a partita in corso. I tifosi del Milan conoscono bene le sue caratteristiche. Il centrocampista è tanto bravo a difendere, quanto ad attaccare. Ha un gran tiro da fuori area ed è molto abile nel gioco aereo. Insomma, un giocatore preziosissimo, di cui non si può fare a meno quando sta bene.

Allegri si augura che Ambrosini ritrovi prestissimo la forma migliore, mentre sembra riporre molta meno fiducia in Flamini. Il centrocampista francese, giunto dall'Arsenal, han giocato sin qui pochissimo. Col ritorno di Ambro rischia di finire sempre più spesso in tribuna.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views