video suggerito
video suggerito

Milan – Real Madrid: tanti dubbi per Allegri

Il tecnico deve decidere se puntare ancora su Boateng, Antonini e Pato.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
allegri milan

Milan-Real Madrid di domani non è ancora la sfida del dentro o fuori, ma è certamente gara delicatissima per i padroni di casa. Che in Champions League non vincono da un mese e mezzo (Milan-Auxerre 2-0).

Tanti, troppi i dubbi di Allegri. Il Milan continua ad avere dei clamorosi alti e bassi. Anzi, lasciando da parte i risultati, se si guarda soltanto al gioco, i rossoneri non hanno quasi mai convinto. Contro Chievo e Napoli hanno sofferto, pur vincendo. Contro la Juventus hanno sciupato troppo e si sono mostrati ancora una volta disattenti in difesa.

La notizia buona, per il tecnico, è che domani dovrebbe finalmente rientrare Thiago Silva. Sulle fasce dovrebbero agire il recuperato Zambrotta e Antonini, apparso fuori forma nelle ultime uscite. Non è da escludere, quindi, che al suo posto ci sia Abate. In mezzo al campo è ballottaggio fra Seedorf e Boateng, con l'olandese che sarebbe favorito.

Dubbi anche per quanto riguarda l'attacco. Ronaldinho è recuperato. Davanti a lui Ibrahimovic e uno fra Robinho e Pato. Il più giovane dei brasiliani vive un momento non brillantissimo, anche se le critiche ci sono parse eccessive.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views