video suggerito
video suggerito

Milan – Real Madrid 2-2: video 2 gol di Inzaghi, Higuain, Pedro Leon

Splendida partita a San Siro: pareggio tutto sommato giusto.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
inzaghi milan

Non è riuscita, al Milan, l'impresa di vendicare la pesante sconfitta dell'andata a Madrid. E' finita 2-2, ma quanti rimpianti per la squadra di Allegri, raggiunta a pochi secondi dalla fine dei 5 minuti di recupero.

Il Real Madrid parte benissimo e crea, nella prima mezz'ora, diverse occasioni per andare a segno. Dopo è solo Milan, con Ibrahimovic che sbaglia due gol facilissimi. La rete del Real Madrid arriva al minuto 45, con Higuain che viene lasciato liberissimo davanti ad Abbiati dalla difesa.

Nella ripresa i rossoneri sembrano non avere la forza per reagire. E' Inzaghi a dare la scossa. Prima segna il pareggio, di testa, su assist di Ibra e papera di Casillas. Poi, in sospetto fuorigioco, regala ai tifosi il sorprendente vantaggio. Che dura poco, perché è Pedro Leon, sull'ennesima dormita della difesa, a beffare Abbiati facendogli passare il pallone sotto le gambe.

TABELLINO DI MILAN-REAL MADRID 2-2

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso 7 (39′ st Seedorf), Pirlo, Boateng; Ronaldinho 4,5 (14′ st Inzaghi); Pato 5 (27′ st Ambrosini), Ibrahimovic. A disp.: Amelia, Antonini, Papasthatopoulos, Robinho. All.: Allegri

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; S. Ramos, Pepe (35′ st Pedro Leon), Carvalho, Marcelo; Xabi Alonso, Khedira; Di Maria, Ozil, Ronaldo; Higuain 6,5 (28′ st Benzema). A disp.: Dudek, Arbeloa, Albiol, M. Diarra, Canales. All.: Mourinho

Arbitro: Webb (ING)

Marcatori: 45′ Higuain, 49′ st Pedro Leon (RM), 23′ st e 33′ st Inzaghi (M)

Ammoniti: Boateng, Abate, Ibrahimovic, Gattuso (M), Pepe, Carvalho (RM)

https://www.youtube.com/watch?v=ImtR-hF3E2k
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views