video suggerito
video suggerito

Milan – Real Madrid 2-2 commentata da Crudeli

Grande gioia del giornalista per i gol di Pippo Inzaghi e critiche ad Abbiati sul gol di Pedro Leon.
A cura di Gianni Monaco
210 CONDIVISIONI
tiziano crudeli

Milan – Real Madrid di ieri sera è stata una altalena di grandissime emozioni. Una partita dalle tante facce. A tratti il club spagnolo ha dominato, ma anche i rossoneri hanno avuto le loro fiammate e per qualche minuto si sono anche illusi di portare a casa il migliore dei risultati. L'illusione si è infranta a pochi istanti dalla fine del recupero. Resta la prova di carattere. Benissimo, anzi immenso, Pippo Inzaghi. Deludente, invece, Pato. 37 anni il primo, 21 il secondo: a vedere come giocano, sembra sia il contrario.

Uno che a vedere certe partite si emoziona e come, è Tiziano Crudeli, giornalista di 7 gold, ma soprattutto grande tifoso del Milan. Il simpatico cronista è sconfortato nei primi venti minuti quando gli spagnoli dominano. Poi si rianima alle due occasioni sbagliate da Ibrahimovic. Sul finire del primo tempo segue quasi impassibile la rete di Higuain.

La ripresa è ancora più emozionante. Il simpatico Crudeli esulta, incredulo, alla strepitosa doppietta di Pippo Inzaghi. A pochi secondi dalla fine è costretto a commentare, mestamente, il pareggio spagnolo di Pedro Leon. Se la prende con Abbiati: "Palla sotto le gambe…"

https://www.youtube.com/watch?v=BFQbvn45gEE
210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views