video suggerito
video suggerito

Milan, Raiola: “Nessuno ha mai detto che Donnarumma non vuol rinnovare”

Il procuratore del portiere rossonero, ha commentato la presunta linea dura della società milanese: “Non credo che i dirigenti del Milan abbiano detto una cosa del genere. Penso che qualcuno voglia farci fare la guerra”.
A cura di Alberto Pucci
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Serviva una risposta, e la risposta è arrivata nel giro di poche ore. Dopo la clamorosa indiscrezione, secondo la quale il Milan sarebbe disposto a mandare in tribuna Donnarumma in caso di mancato rinnovo, ha preso la parola Mino Raiola. Intervistato da Radio Deejay, l'agente del giocatore rossonero ha voluto tranquillizzare il popolo del Diavolo: "Nessuno ha mai detto che Gigio non vuole rinnovare con il Milan – ha spiegato Raiola – Lui un anno in tribuna? Non credo che i dirigenti del Milan abbiano detto una cosa del genere. Io penso che vogliano solo farci fare la guerra". A poche ore dal "rompete le righe", Donnarumma è dunque ancora al centro di un caso che difficilmente verrà risolto nel giro di pochi giorni. In ballo c'è infatti il prolungamento del contratto in scadenza nel 2018: un rinnovo che, per le casse del Milan, sarà particolarmente dispendioso.

Il City di Guardiola alla finestra

Dopo l'impegno di campionato a Cagliari, e le successive gare con la Nazionale di Ventura (Il 7 giugno l'amichevole contro l'Uruguay e l'11 giugno gara di qualificazione contro il Liechtenstein), il numero 99 del Milan prenderà probabilmente una decisione sul suo futuro. Mino Raiola, da procuratore esperto, non ha fretta: "Dopo la Nazionale Gigio andrà in vacanza, poi vediamo cosa succede – ha concluso l'italo-olandese – Stiamo parlando con il Milan, vediamo: valutiamo delle cose e ci sarà da valutarne altre. A parametro zero non porto via nessuno".

Se non ci sarà rinnovo, dunque, Donnarumma potrebbe essere ceduto al miglior offerente. Il ragazzo di Castellammare di Stabia piace molto alla Juventus, ma le offerte più importanti potrebbero arrivare dall'estero e, soprattutto, dall'Inghilterra dove il Manchester City pare sia già disposto a sborsare più di 60 milioni di euro per mettere le mani sul portiere del Milan.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views