video suggerito
video suggerito

Milan, proposto al Torino lo scambio Kucka-Baselli

Mercato congelato in casa rossonera, alla luce del ricovero di Silvio Berlusconi e della frenata nella trattativa con i cinesi. In attesa di schiarite dal fronte societario, tiene banco il possibile scambio con i granata.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Altro che estate di tormentoni e di pettegolezzi sotto l'ombrellone. Per i tifosi del Milan è previsto infatti un periodo di incertezze, malumori e polemiche che durerà almeno fino all'inizio del prossimo campionato. Ad oggi, infatti, non è ancora chiaro chi sarà alla guida del club, chi si metterà in panchina, quali saranno i giocatori che comporranno la nuova rosa e chi sarà incaricato a sceglierli. L'unica attuale certezza è che Adriano Galliani, ormai contestato da tutti i tifosi, è nella spiacevole situazione di non poter fare mercato se non con parametri zero e prestiti. Dopo aver messo sotto contratto in tempi non sospetti l'argentino Vangioni, l'ad milanista è al lavoro per provare a portare a termine qualche colpo. L'ultima occasione, in ordine di tempo, potrebbe essere Daniele Baselli.

La richiesta di Mihajlovic

Cercato per molte settimane nella scorsa estate, l'ex centrocampista dell'Atalanta si è rivelato un prospetto interessante per il calcio italiano. Un giocatore sul quale il Milan ci sta ancora facendo un pensierino, grazie al forte pressing dell'ex rossonero Sinisa Mihajlovic che per il suo Torino ha chiesto a gran voce Juray Kucka. Come riportato dal quotidiano torinese "La Stampa", Galliani (che ritiene Kucka incedibile) avrebbe infatti proposto a Urbano Cairo lo scambio tra i due giocatori. Il 24enne di Manerbio, tra l'altro, rientrerebbe nel progetto "giovane e italiano" tanto decantato da Silvio Berlusconi: una strategia che verrebbe messa in atto soltanto se dovesse saltare definitivamente la trattativa per la cessione del club. I rapporti tra i due club, come dimostrato in passato, sono più che buoni e la proposta potrebbe anche essere presa in considerazione. Ai granata, tra l'altro, piace anche Gabriel: portiere di proprietà del Milan, atteso dal rientro dal prestito al Napoli.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views