Milan, problemi fisici per Kessié: visite mediche più approfondite

Nessuno si preoccupa però qualcosa è andato storto nelle visite mediche di questa mattina per Franck Kessiè, l'oramai ex centrocampista dell'Atalanta che firmerà per il Milan. L'affare si concluderà comunque, ma un imprevisto ha rallentato la procedura per ratificare il passaggio di uno dei migliori giocatori dell'ultimo campionato in rossonero. Il Milan appare fiducioso così come lo stesso giocatore. Ulteriori accertamenti e visite per fugare qualsiasi ultimo dubbio, poi Kessiè sarà un nuovo calciatore a disposizione di Vincenzo Montella.
Acquisto di prospettiva – Insieme a Musacchio, Kessiè rappresenta il fiore all'occhiello di questo inizio di calciomercato estivo targato Milan. Raggiunti i preliminari di Europa League, il Diavolo si sta rifacendo il look per fare l'ultimo salto di qualità e tornare a giocare nell'Europa che conta sin da subito. Kessiè rappresenta infatti un investimento a lungo termine: giovane, capace, di prospettiva. Su di lui il Milan e Montella hanno puntato fortissimo.
Intoppo fisico – Tuttavia, si e' verificato un imprevisto nel corso delle visite mediche a cui in mattinata il Milan ha fatto sottoporre Franck Kessiè per completare il suo trasferimento in rossonero dall'Atalanta. Durante i controlli sul centrocampista ivoriano classe 1996 è stato infatti rilevato un problema fisico che lo staff medico rossonero ha preferito non precisare alla stampa. Secondo quanto filtra non sarebbe preoccupante, ma si è deciso comunque di procedere con ulteriori approfondimenti medici.
Anche Biglia nel mirino – Un piccolo intoppo che comunque non arresta il Milan. Dopo Kessiè i rossoneri sono pronti a sferrare altri attacchi importanti. C'è Lucas Biglia nel mirino, il capitano della Lazio che doveva trasferirsi a Milano sponda nerazzurra e che invece potrebbe farlo sull'altro lato del Naviglio. E poi c'è Morata, l'ex Juventus su cui il Milan sta lavorando da settimane: sarebbe il colpo grosso dell'estate oltre che un elemento di assoluto rilievo per Montella.