video suggerito
video suggerito

Milan più forte senza Ronaldinho, lo dice il suo ex allenatore nel Psg

Intanto il passaggio al Gremio Porto Alegre è sempre più vicino: unico ostacolo la buonuscita.
A cura di Gianni Monaco
32 CONDIVISIONI
ronaldinho milan

Sembra essere diventato una sorta di sport nazionale prendersela con Dinho. E pensare che fino a pochi anni fa il brasiliano era considerato all'unanimità il giocatore più forte al mondo. L'ultimo a prendersela con lui è l'allenatore che lo ha lanciato nel calcio europeo: Fernandes. Parole pesantissime quelle utilizzate dall'ex tecnico del Paris Saint Germain.

"Ai tempi del Psg si riteneva migliore di altri – ha detto Fernandes. – E' un giocatore eccellente ma è ovvio che il Milan è più forte senza di lui. Ronaldinho era più preoccupato della sua vita notturna che della sua vita di calciatore. Quando lo tenni in panchina e gli dissi che non avrebbe giocato ha pensato che fossi stupido, non ha mai dubitato del suo talento ma il suo comportamento – ha detto ancora l'ex allenatore del brasiliano – è stato scandaloso".

Intanto sono ore decisive per l'addio al Milan di Ronaldinho. Il fantasista è già d'accordo col Gremio Porto Alegre, ma sono i rossoneri a frenare le trattative. Il fratello procuratore di Ronaldinho, infatti, vorrebbe un riconoscimento economico da parte del club di via Turati. Si tratterebbe di un milione per lui e tre per il giocatore. Ma Galliani, almeno per ora, non vuole saperne.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views