Milan più forte senza Ronaldinho, lo dice il suo ex allenatore nel Psg
Sembra essere diventato una sorta di sport nazionale prendersela con Dinho. E pensare che fino a pochi anni fa il brasiliano era considerato all'unanimità il giocatore più forte al mondo. L'ultimo a prendersela con lui è l'allenatore che lo ha lanciato nel calcio europeo: Fernandes. Parole pesantissime quelle utilizzate dall'ex tecnico del Paris Saint Germain.
"Ai tempi del Psg si riteneva migliore di altri – ha detto Fernandes. – E' un giocatore eccellente ma è ovvio che il Milan è più forte senza di lui. Ronaldinho era più preoccupato della sua vita notturna che della sua vita di calciatore. Quando lo tenni in panchina e gli dissi che non avrebbe giocato ha pensato che fossi stupido, non ha mai dubitato del suo talento ma il suo comportamento – ha detto ancora l'ex allenatore del brasiliano – è stato scandaloso".
Intanto sono ore decisive per l'addio al Milan di Ronaldinho. Il fantasista è già d'accordo col Gremio Porto Alegre, ma sono i rossoneri a frenare le trattative. Il fratello procuratore di Ronaldinho, infatti, vorrebbe un riconoscimento economico da parte del club di via Turati. Si tratterebbe di un milione per lui e tre per il giocatore. Ma Galliani, almeno per ora, non vuole saperne.