Milan, per Pato c’è Miss Brasile!

E' proprio la settimana di Alexandre Pato. Il giovane attaccante rossonero è stato autore di una doppietta il Milan – Lecce finita 4-0 per i rossoneri. Ma il goal più bello, non per i tifosi rossoneri, ma per gli amanti del gossip, lo ha certamente messo a segno con Miss Brasile 2010!
Pato e Debora Lyra, questo il nome della nuova fiamma, sono stati fotografati assieme a Venezia in atteggiamenti che fanno credere siano ormai una coppia! Se in campo il rossonero potrà dialogare con Ibrahimovic, Robinho e Ronaldinho, bella vita privata non se la passerà certo peggio, anche se non è tutto rose e fiori.
Il rossonero, che ha appena compiuto 21 anni, sta infatti per divorziare dall'attuale moglie, sposata giusto pochi mesi fa. La donna, di professione attrice, vorrebbe il 20% degli introiti dell'attaccante, ma gli avvocati non sono affatto d'accordo: può farcela da sola a mantenersi!
Ad ogni modo, Pato, al momento, sembra concentrarsi solo sulla nuova compagna. Il web ha già sentenziato: sono fidanzati. Non possiamo fare altro che attendere conferme. I tifosi rossoneri si augurano che Miss Brasile, però, non distragga troppo il "papero", e che sul campo pensi solo al Milan!
Gianni Monaco