9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Pazzini: “Felicissimo per il gol. Seedorf? Ci trasmette serenità” (VIDEO)

Il centravanti incontenible dopo il ritorno al gol, decisivo nella sfida di Cagliari.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

E’ l’uomo copertina del pomeriggio domenicale della 21° giornata di Serie A. Giampaolo Pazzini con la sua rete ha permesso al Milan di battere in rimonta il Cagliari in extremis. Dopo il pareggio di Balotelli, il centravanti reduce da un lunghissimo stop dopo il gol in Coppa e il nuovo infortunio, è tornato ad essere decisivo per i rossoneri. Incontenibile la gioia dell’ex atalantino ai microfoni di Sky nel postpartita: “Stavo ripensando all'azione del gol e a quanto tempo sono rimasto fuori a guardare i miei compagni. Mi godo tutto. 9 mesi dopo, solo tanti sorrisi. Ero rientrato in coppe e infortunato. Sono davvero contento per un gol importantissimo. Dedico il gol a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo"

Premiato il piglio dei rossoneri. Dopo un primo tempo a dir poco deludente, nella ripresa il Milan ha messo in campo un altro piglio che alla fine ha premiato Balotelli e compagni: “A volte son piccoli episodi, nel secondo tempo ci abbiam messo volontà Questo deve essere lo spirito lottando con volontà fino alla fine. 4 punte? Buono se la squadra riesce a vincere”.

Pazzini ottimista sul nuovo corso Seedorf. In conclusione una battuta sul nuovo mister Seedorf che Pazzini non ha avuto ancora modo di conoscere bene: “Seedorf? L’ho conosciuto poco. E’ un uomo di grande esperienza e carisma, ci trasmette serenità anche se in campo ci andiamo noi alla fine. Siamo all'inizio, abbiamo bisogno di risultati per la fiducia e per la classifica”.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views