video suggerito
video suggerito

Milan, Pazzini conferma: “Con Seedorf rapporti difficili!”

L’attaccante rossonero, ospite della crociera milanista, parla della prossima stagione, della voglia di riscatto del nuovo Milan di Inzaghi e affonda il colpo sull’ex allenatore.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Lasciato il porto di Genova, la "Crociera rossonera" continua nel suo viaggio tra le acque del Mediterraneo: una piccola vacanza, in mezzo a molti tifosi milanisti, per parlare del nuovo progetto di Pippo Inzaghi e del sodalizio con l'importante compagnia di navigazione. Tra foto ricordo, attività, incontri, giochi e serate dedicate ai Campioni del Milan, di ieri e di oggi, sulla MSC Splendida Giampaolo Pazzini, ospite insieme ad Andrea Poli, Franco Baresi e Daniele Massaro, ha anche parlato ai cronisti presenti, fissando gli obiettivi per il prossimo campionato: "Non è stata una bella stagione per me e per la squadra e quando sono rientrato speravo di poter giocare di più – ha confermato Pazzini – Voglio ripartire con rabbia. Il Milan deve competere per lo scudetto e non per l'Europa League. L'arrivo di Inzaghi? Sono molto felice e carico e sono sicuro che potrà insegnarmi tanto. Spero che possa scattare un buon feeling tra di noi".

L'iceberg olandese – Mare calmo, sole, bella gente e, all'orizzonte, un ostacolo che ha rischiato di far affondare la nave rossonera: Clarence Seedorf. A settimane di distanza dal suo allontanamento, pian piano vengono fuori i lamenti di chi ha condiviso l'esperienza (negativa) di qualche mese fa: "Spesso nel calcio non viene fuori tutto quello che succede – svela l'attaccante – E' un peccato che sia finita così, ma ci sono stati problemi di rapporti con molte persone, non è stato facile. L'allenatore deve gestire tante teste e senza risultati diventa tutto più difficile". L'argomento del giorno è la coppia azzurra Balotelli-Immobile. Pazzini non ha mai potuto giocare a fianco di "Super Mario": "E' stata una grande soddisfazione sapere che i tifosi mi volevano in coppia con lui, però non tutti pensavano che fosse la scelta migliore. Peccato non ci sia mai stata data l’opportunità dal primo minuto". Oltre a studiare dal nuovo allenatore, Pazzini proverà a guardare da lontano il risultato dell'esperimento di Prandelli. Allontanati Allegri e Seedorf, per la tanto reclamizzata coppia gol milanista il giorno del debutto pare sempre più vicino.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views