video suggerito
video suggerito

Milan: Pato è ingrassato, 7 chili in più

E’ arrivato in rossonero nel 2007, quando pesava appena 71 chilogrammi.
A cura di Gianni Monaco
153 CONDIVISIONI
pato milan

Dicono che è ancora troppo gracile per giocare in un campionato duro come quello italiano, per questo ha continui infortuni. Ma Alexandre Pato ha chiarito una volta per tutte che non è così. Il brasiliano non è esattamente un grissino. Almeno, non lo è più! Quando è arrivato a Milano pesava 71 chili, adesso ne pesa 78. Insomma, in tre anni il suo peso è cresciuto quasi del 10%. Tutti muscoli, ha specificato la stella del Milan, classe 1989.

Alexandre Pato era partito benissimo in questa stagione, con una doppietta in Milan-Lecce. Presto, però, l'infortunio che gli ha impedito di giocare in gran parte di questo inizio stagione. Sembra incredibile, ma vista la grande difficoltà dei rossoneri ad andare a segno, lui, con sole due partite in campionato, è il capocannoniere con 2 reti. Come lui hanno fatto Ibrahimovic e Inzaghi, soltanto che, specie, il primo, hanno giocato molto di più.

L'ormai "robusto" Pato tornerà a giocare in campionato contro il Chievo Verona. C'è grande attesa attorno al brasiliano. I tifosi lo attendono con ansia anche perché Robinho, suo naturale sostituto, non ha fatto benissimo.

Gianni Monaco

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views