Milan-Parma: Pirlo si infortuna per l’ennesima volta
Non sappiamo nemmeno se sia ancora una notizia, ad ogni modo non possiamo non scriverlo: Andrea Pirlo si è infortunato. E' l'ennesima volta che avviene in questa stagione. Lo schema è ormai fisso. Il centrocampista gioca poche partite, va ko, poi recupera e di nuovo si fa male. Stavolta, se possibile, è andata ancora peggio. Pirlo, infatti, non ha nemmeno fatto in tempo a tornare in campo, che ancora una volta è fuori causa.
Sky Sport 24 ha fatto sapere che il giocatore della nazionale si è infortunato nel corso dell'allenamento. Per lui si tratterebbe di distorsione alla caviglia. Pirlo sarà naturalmente Milan-Parma di domani, ma anche la grande sfida di Champions League contro il Tottenham.
Restando alla sfida di campionato, va detto che Allegri perde anche Bonera, ma in compenso recupera Antonini e Legrottaglie. A questo punto il tecnico rossonero sarà costretto a ridisegnare la squadra. Antonini sarà certamente titolare al posto di Bonera. Al posto di Pirlo, che doveva partire dal 1′, ci sarà uno tra Seedorf (appena recuperato), Robinho e Cassano. Difficile, al momento, dire chi è favorito.
Questa la lista dei convocati per la partita di domani: Abbiati, Amelia; Antonini, Didac Vilà, Jankulovski, Legrottaglie, Nesta, Oddo, Papastathopulos, Thiago Silva, Yepes; Emanuelson, Flamini, Gattuso, Merkel, Seedorf, Van Bommel; Cassano, Ibrahimovic, Pato, Robinho.