Milan-Parma 2013, duello a distanza tra Balotelli e Belfodil

Il Milan, reduce dal pareggio di Cagliari, vuole tornare a conquistare i 3 punti sfruttando il turno casalingo contro il Parma. Massimiliano Allegri è pronto a fare turn-over anche in vista del big match di Champions contro il Barcellona. A tal proposito quasi certamente non sarà del match El Shaarawy, protagonista di un calo fisico nelle ultime giornate. Solito 4-3-3 per i rossoneri con Constant e Pazzini recuperati ma pronti ad accomodarsi in panchina con De Sciglio e Balotelli titolari al loro posto. SuperMario potrebbe far reparto con Bojan e Niang. Toccherà invece a Montolivo sostituire in mezzo al campo lo squalificato Ambrosini.Il grande ex Donadoni molto probabilmente si affiderà ad una difesa a 4 per arginare l’attacco milanista. In corsia nelle retrovie torna Rosi che formerà reparto con Paletta, Lucarelli e Gobbi. In mezza al campo torna Marchioni con Biabiany e Sansone che supporteranno l’unica punta Belfodil. Le probabili formazioni:
MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Yepes, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Nocerino; Niang, Balotelli, Bojan. Allenatore: Allegri.
PARMA (4-3-2-1): Pavarini; Rosi, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Marchionni, Valdes, Parolo; Biabiany, Sansone; Belfodil. Allenatore: Donadoni.