Milan, Onyewu-Ibrahimovic: pace fatta dopo la rissa
Pace fatta, in casa Milan, tra Ibrahimovic e Onyewu dopo la lite di due giorni fa in allenamento, che aveva portato lo stesso Allegri a sospenderlo. L'americano, forse per scelta tecnica, non è nemmeno stato convocato per la trasferta di Bari. Lo svedese, invece, ci sarà e la sua presenza non è mai stata in discussione.
Sia Galliani che il tecnico dei rossoneri hanno subito gettato acqua sul fuoco, dicendo che sono cose che nel calcio possono capitare. Lo stesso Mino Raiola, procuratore dell'attaccante del Milan, ha smorzato l'episodio: "Ibra è tranquillo, con Onyewu tutto ok, ha chiesto scusa anche all'allenatore e ai compagni. Quando si parla di una vicenda che riguarda Ibra – ha detto ancora il procuratore dell'ex attaccante di Barcellona, Inter e Juventus – si vuole sempre sollevare un polverone inutile".
Effettivamente lo svedese e l'americano hanno riso e scherzato. Un ottimo segnale per tutto l'ambiente rossonero che, in un momento delicato della stagione come questo, non ha certo bisogno di risse e nervosismo. Complimenti dunque a Onyewu e Ibrahimovic per avere messo da parte l'orgoglio e chiarito subito lo spiacevole episodio.