video suggerito
video suggerito

Milan, niente svincolo, Mastour si allena con Montella

Hachim Mastour si sta allenando a Milanello con la squadra rossonera. Sembrava svincolato, invece si è scoperto che quando ha lasciato il Malaga ha prolungato fino al 2018 con il Milan.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Immagine

Tre anni e mezzo fa alla vigilia dell’ultima giornata di campionato Clarence Seedorf pensò concretamente di far esordire Hachim Mastour. Il marocchino se avesse giocato sarebbe diventato il più giovane giocatore rossonero di sempre a calcare i campi della Serie A. Seedorf decise successivamente di non caricare di troppe aspettative il ragazzo e lo lasciò fuori pensando poi di poterlo utilizzare più avanti. L’olandese fu liquidato e Matsour l’esordio con il Milan non lo ha fatto più. Poche settimane fa si era sparsa la notizia che ad appena diciannove anni l’attaccante era rimasto svincolato, ma oggi il Milan ha fatto sapere che il marocchino ha ancora un anno di contratto con i rossoneri.

Quante delusioni per Mastour

Con il Milan l’esordio non arriva. I rossoneri, pur credendo moltissimo in lui, decidono di cederlo in prestito biennale al Malaga. In Spagna gioca una sola partita e non lascia alcuna traccia. Il Malaga a sua volta decide di darlo sempre in prestito al PEC Zwolle, in Olanda disputa appena cinque partite. Chiusa l’annata Mastour sembra rimanere a spasso. Perché il contratto del giocatore con il Milan che il ragazzo aveva sottoscritto al compimento dei sedici anni aveva una scadenza triennale. E così il 30 giugno 2017 dopo la mancata comunicazione del prolungamento contrattuale dell’attaccante rapidamente si era detto che Mastour era passato in pochi anni dall’essere un baby fenomeno a un giocatore svincolato.

Milan, contratto fino al 2018 per Mastour

Ma non è così. Perché a sorpresa a Milanello oggi si è presentato anche Hachim Mastour. Il Milan con un tweet ha annunciato che con la squadra di Montella c’era anche il marocchino, che ha un contratto con i rossoneri fino al 2018. Solo oggi si è scoperto che quando il Malaga ha deciso di non riscattare il giocatore, Mastour in automatico ha prolungato il suo contratto di un’altra stagione, e cioè fino al 2018.

Video thumbnail
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views