video suggerito
video suggerito

Milan, Niang è sul mercato: il West Ham è pronto a spendere 18 milioni di euro

Il club rossonero ha deciso: dopo la sua ultima follia, l’attaccante francese lascerà Milanello. Sul giocatore rossonero c’è il club di Londra, pronto a trattare con il Diavolo e a versare 18 milioni di euro per il cartellino.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Milan ha deciso: non ci sarà un futuro rossonero per M'Baye Niang. Il giovane francese, dopo il suo rientro a Milano dalle vacanze, svuoterà infatti il suo armadietto a Milanello e si preparerà per l'ennesimo trasloco della sua carriera, dopo quelli di Montpellier e Genova. Il 21enne ex Caen è dunque vicino all'addio, dopo il clamoroso e folle gesto del tuffo in piscina da un tetto di una casa: episodio che ha irritato Adriano Galliani e scatenato la tifoseria milanista, protagonista di feroci attacchi al giocatore via social network. Dopo l'interessamento del Leicester di Claudio Ranieri, al quale il Milan ha risposto in passato con un "no, grazie", ora è tornato a farsi vivo il West Ham: già protagonista di un'inutile caccia a Carlos Bacca. Fallito l'avvicinamento al colombiano, il club londinese avrebbe virato su Niang, dietro consiglio del tecnico Slaven Bilic.

Un Milan senza creste

Il prezzo di partenza di Niang, per l'eventuale trattativa, è di oltre 15 milioni di euro. Per il West Ham, che secondo indiscrezioni inglesi pare pronto a versare fino a 18 milioni di euro, Niang è una specie di vecchio pallino. Il francese, infatti, è già stato seguito dal club di Londra nel 2004 ai tempi del suo prestito al Montpellier. Ora che il Milan ha deciso di aprire alla trattativa, gli "Hammers" sono tornati alla carica con un'offerta che, se fosse confermata, sarebbe sicuramente presa in considerazione dalla società di via Aldo Rossi. Del "famigerato" Milan con la cresta del campionato 2013-14, con Balotelli, El Shaarawy e lo stesso Niang, non ci sarà più traccia nella prossima stagione. Con El Shaarawy ad un passo dall'essere riscattato dalla Roma e Balotelli pronto al rientro in Inghilterra, anche Niang dirà addio a Milano dopo 20 partite tra campionato e coppa Italia, 8 gol in stagione e qualche follia di troppo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views