video suggerito
video suggerito

Milan news, Yepes: molti consideravano sbagliato il mio acquisto

Il colombiano è arrivato in estate dal Chievo Verona: ha 35 anni.
A cura di Gianni Monaco
45 CONDIVISIONI
milan yepes

Domani, per Milan-Bologna, Mario Yepes si accomoderà nuovamente in panchina, visto che rientra Alessandro Nesta. Il difensore colombiano, comunque, resta un uomo simbolo per i rossoneri. Tutte le volte in cui è stato chiamato in causa ha risposto alla grande, smentendo così tutti coloro che a 34 anni (quando è stato preso dal Chievo Verona) lo consideravano vecchio.

"La gente giudica prima di vedere le cose – ha detto il difensore colombiano al Corriere dello Sport. – In tanti commettono questo errore, ma io sono contento della scelta che ho fatto e penso lo sia anche il Milan. Sapevo che sarebbe stato importante farsi trovare pronto al momento giusto – ha aggiunto l'ex calciatore del Chievo Verona. – Penso che questa mia disponibilità sia piaciuta all'allenatore".

Il rapporto tra il Milan e Yepes dovrebbe durare un altro anno ancora. Il suo contratto, infatti, è biennale e scade nel 2012. Il difensore colombiano, però, nei giorni scorsi ha dichiarato di non essere certo di rimanere. Difficile spiegare questa affermazione. Forse l'ex di Chievo Verona e Psg vorrebbe una maglia da titolare, che ha dimostrato di potere meritare. Forse è infastidito dall'acquisto di Philippe Mexes? Ne sapremo di più a fine stagione. I tifosi rossoneri, naturalmente, si augurano che Yepes possa rimanere.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views