46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan news, ultime di mercato: Suso rinnova, cifre da top player

Accordo raggiunto tra Suso e il Milan per il rinnovo del contratto fino al 2021, con il calciatore che arriverà a percepire 3 milioni di euro a stagione diventando il 4° più pagato dei rossoneri.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI

2 gol e 4 assist in 5 partite complessive tra campionato e Europa League. Suso ha iniziato la nuova stagione con il Milan nel migliore dei modi, confermandosi uno dei punti di forza della squadra di Montella rivoluzionata dal mercato. Un mercato che ha sfiorato anche lo spagnolo, accostato a Napoli e Roma in virtù di un rinnovo con i rossoneri che tardava ad arrivare. Una situazione destinata a finire nel dimenticatoio, visto che il prolungamento con ritocco del contratto per Suso è ormai cosa fatta e presto diventerà ufficiale.

Mercato Milan, Suso rinnova il contratto

Come confermato da Tuttosport, l'accordo tra il giocatore spagnolo e il Milan è stato raggiunto, e manca ormai solo l'ufficialità. L'esterno firmerà presto un contratto fino al 2021, anche se non è da escludere anche un'ulteriore prolungamento fino al 2022. Una conferma della grande considerazione di cui gode il ragazzo sia per il mister Montella che per la dirigenza cinese del club del capoluogo milanese.

Immagine

Cifre e ingaggio del nuovo contratto di Suso

Buone notizie dunque in arrivo per Suso che incasserà anche un corposo ritocco dell'ingaggio. Da un milione a stagione, l'esterno classe 1993, arriverà a percepire 3 milioni di euro all'anno. Uno stipendio che gli permetterà di diventare il 4° giocatore più pagato al Milan alle spalle di Bonucci (7 milioni), Donnarumma (6 milioni) e Biglia (3,5 milioni)

Suso nel calciomercato estivo di Napoli e Roma

Le voci sul mancato accordo estivo tra Suso e il Milan per il rinnovo, con un contratto in scadenza nel 2019, avevano dato il la a diversi sondaggi di mercato. Sia il Napoli che la Roma avevano individuato nell'ex Liverpool una pedina molto utile per le rose di Sarri e Di Francesco, capace di garantire un'alternativa importante nei rispettivi tridenti offensivi. Azzurri e giallorossi però sono destinati a rimanere all'asciutto con Suso che continuerà a lungo a giocare alla corte di Montella.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views