video suggerito
video suggerito

Milan news, Seedorf: ho perdonato Allegri per le tante panchine

Ma il futuro dell’olandese resta incerto: a giugno scade il suo contratto.
A cura di Gianni Monaco
24 CONDIVISIONI
milan allegri

Clarence Seedorf è uno dei grandi protagonisti in assoluto del nostro campionato. Ora siamo tutti ad elogiare le sue giocate, i suoi gol, la sua corsa, la sua professionalità. Ad inizio stagione, però, l'ex centrocampista di Ajax, Sampdoria, Real Madrid e Inter era tra i bersagli preferiti della critica e dei tifosi, anche perché le sue prestazioni non sembravano all'altezza del suo nome. Massimo Allegri lo aveva spesso relegato in panchina.

Ora, però, l'olandese è tornato ad essere fondamentale. Nella squadra di Allegri è un punto fermo e il recente passato è già uno sbiadito ricordo: "Le tante panchine di qualche mese fa? Ho già perdonato l'allenatore, lo faccio ogni volta che non mi fa giocare altrimenti non potrei continuare… Battute a parte, credo che abbia capito che il mio posto è in campo. Non ci sono problemi, la stagione è andata come è andata ma il mio contributo è stato importante".

Si è parlato di Seedorf al Corinthians. Ma l'olandese è stato accostato anche a Flamengo, Wolfsburg e Galatasaray. Dove sarà il futuro del 35enne? Il suo contratto scade a giugno. Del rinnovo parlerà solo a campionato terminato. Ora c'è da pensa solo ai quattro punti che separano il Milan dallo scudetto.


24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views