video suggerito
video suggerito

Milan news, Galliani: Ibrahimovic nel mirino degli arbitri

La squalifica dello svedese non è stata ridotta.
A cura di Gianni Monaco
56 CONDIVISIONI
galliani milan

Dopo il ricorso del Milan, la squalifica di Ibrahimovic non è stata ridotta. Lo svedese, che ha già scontato un turno, resterà fermo per altre due giornate. Salterà dunque le partite di campionato contro Brescia e Bologna. L'ex attaccante di Ajax, Juventus, Inter e Barcellona ha totalizzato, sin qui, ben 4 assenze dovute a sanzioni disciplinari. Un numero davvero elevato, specie per uno del suo ruolo.

Il Milan, però, lo difende. Secondo Adriano Galliani lo svedese viene ingiustamente punito dagli arbitri. A Sky Sport 24 l'amministratore delegato del club rossonero avrebbe detto che Ibrahimovic è nel loro mirino. Vero o meno, la sostanza non cambia. Massimo Allegri dovrà rinunciare al giocatore cresciuto nell'Ajax per altri due match.

Vediamo come è andato il Milan senza lo svedese in questo campionato. A Cagliari i rossoneri hanno vinto 0-1 con gol di Strasser. Contro il Palermo, in Sicilia, sono stati sconfitti 1-0 con gol di Goian. Nel derby con l'Inter, il Milan si è imposto 3-0: doppietta di Pato e rete di Cassano. Sabato scorso, con la Sampdoria, stesso punteggio (Seedorf, Cassano, Robinho). In totale, i rossoneri hanno ottenuto 9 punti in 4 partite. Una media sicuramente in linea con quella complessiva. Nei prossimi due incontri Allegri farà affidamento su Cassano e Robinho, sperando che almeno loro non ricevano cartellini.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views