0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan news, Antonini: il sogno scudetto è vicino

Il difensore ha giocato poco ultimamente, scavalcato da Zambrotta.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
milan antonini

Lo scorso anno, con Leonardo, si è guadagnato a sorpresa il posto da titolare. In questa stagione, anche a causa di qualche infortuni, è spesso rimasto fuori. E nell'ultimo periodo, viste le brillanti prestazioni di Luca Zambrotta, si è quasi sempre seduto in panchina. Il contributo di Antonini è stato comunque importante.

Il terzino sinistro, 29 anni, ha detto che l'eventuale vittoria dello scudetto sarebbe di tutti: "Abbiamo giocato tutti e tutti abbiamo dato un contributo importante a questo campionato – ha dichiarato l'ex Empoli a Milan Channel. – Il fatto che qualcuno faccia goal significa che si avvicina sempre di più il sogno scudetto, è una felicità che vogliamo condividere anche con quelli che giocano".

Dopo Brescia-Milan 0-1, Massimo Allegri ha concesso a tutti un po' di riposo in più. Antonini ringrazia: Mi son goduto la famiglia al mare. Tre giorni importanti per caricare le batterie visto che adesso abbiamo l'ultimo tour de force importante. Il Mister l'ha capito e ci ha concesso un giorno e mezzo in più che abbiamo preso tutti molto volentieri".

Domenica prossima c'è il Bologna, squadra a un passo dalla salvezza, ma che in queste ultime giornate è sembrata in caduta libera. Antonini non si fida: "Verranno qui per vincere per ottenere la matematica salvezza ma troveranno un Milan che potrà conquistare lo scudetto. Le ambizioni sono diverse, anche se importanti tutte e due. Vincere lo scudetto è qualcosa di speciale – ha aggiunto Antonini – dovremo stare sul pezzo e non mollare niente".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views