video suggerito
video suggerito

Milan, Nesta: non mi ritiro quest’anno

L’ex difensore della Lazio mette a tacere tutte le ipotesi di addio.
A cura di Gianni Monaco
46 CONDIVISIONI
nesta milan

A dispetto di quanto è scritto negli ultimi mesi, Alessandro Nesta non darà l'addio al calcio quest'anno. Il difensore rossonero lo ha chiarito oggi, una volta per tutte, a Milan Channel. "A 35 anni sono quasi alla fine della carriera – ha detto l'ex giocatore della Lazio e della nazionale.Spero di poter giocare ancora, anche se non potrò fare tutte le partite come quest'anno".

"Anzi – ha proseguito Alessandro Nesta – sono molto soddisfatto della mia annata perchè ho giocato molto. Io sono sempre a disposizione e ce la metterò tutta sempre, finchè non arriverà il giorno che smetterò. Ma non a fine stagione".

La notizia non può che fare felice Adriano Galliani, il quale ha sempre sperato di poter convincere il 35enne a rimanere, almeno per un'altra stagione. Con l'amministratore delegato rossonero, si sa, tutto è possibile. E' anche merito suo se Paolo Maldini è arrivato a giocare sino a 41 anni. Eppure l'ex terzino sinistro, simbolo del Milan, già a 34 diceva di voleva appendere le scarpette al chiodo.

Nesta è in scadenza di contratto con il club di via Turati. E' facile prevedere che, comunque, il calciatore e Galliani non troveranno problemi nel rinnovare l'accordo per almeno un'altra stagione. Stesso discorso per Pippo Inzaghi.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views