Milan-Napoli: Silvio Berlusconi sarà in tribuna
Silvio Berlusconi ha voglia di distrarsi un po' dalla politica e dalle vicende giudiziarie. Stasera sarà allo stadio Giuseppe Meazza, in tribuna d'onore, a seguire Milan-Napoli. Il presidente del consiglio sarà uno dei tanti vip a guardare da vicino il big match della 27.a giornata di Serie A.
Si affrontano le due squadre che meglio si sono comportate fino ad ora. Ma è chiaro che lo scudetto non è solo una corsa a due. L'Inter, infatti, con la vittoria di ieri sulla Sampdoria, si è portata a quota 53, sopravanzando di fatti la squadra di Mazzarri, che ha 52 punti. Il Milan ne ha 55. Va da sé che un pareggio, stasera, non servirebbe proprio a nessuno.
La squadra più offensiva sarà sicuramente quella di Massimo Allegri. Il tecnico rossonero schiererà le tre punte: Robinho, Pato e Ibrahimovic (vedi probabili formazioni Milan-Napoli). Cassano partirà dunque dalla panchina: probabilmente, giocando uno spezzone di gara, potrà rendere di più di quanto non abbia fatto contro il Chievo Verona domenica scorsa.
Nel Napoli il grande assente è Lavezzi, che deve ancora scontare due dei tre turni di squalifica. L'attaccante argentino verrà sostituito da uno tra Zuniga, Mascara e Sosa. Favorito a partire titolare sembra essere il colombiano, già mattatore in Napoli-Catania. E' chiaro però che l'azzurro più atteso è Edison Cavani. Che sfida, quella a distanza con Ibra!