video suggerito
video suggerito

Milan-Napoli, Mazzarri risponde ad Allegri: hai la coda di paglia

Botta e risposta tra i due tecnici alla vigilia del big match Milan-Napoli.
A cura di Francesco Ferrara
112 CONDIVISIONI
Milan-Napoli, Mazzarri risponde ad Allegri: hai la coda di paglia

Entrambi livornesi, entrambi emergenti, entrambi in lotta per lo scudetto, ma per nulla amici. Mazzarri ed Allegri accendono Milan-Napoli in programma domani sera per il posticipo del Monday night all'italiana. Il tecnico rossonero aveva accusato quello partenopeo di parlare troppo e di lamentarsi eccessivamente. Immediata e pungente la replica di Mazzarri: "Ho detto solo che voglio un direttore di gara che arbitri senza sudditanza. Se ineterpretano le mie parole diversamente o si ha la coda di paglia o si vuole creare polemica a priori".

Parole dolci invece per Cassano, che Mazzarri ha allenato alla Sampdoria: "Ringrazio Cassano per le belle parole, lui sa come lavoro". Il mister azzurro si concentra poi sulla partita: "Da qui alla fine sono 12 finali, e quella di domani è una partita come le altre". Mazzarri sa bene che non è così, ma forse prova ad allentare un po' la pressione sui suoi ragazzi. La gara di San Siro non è decisiva per lo scudetto, ma in caso di risultato positivo per gli azzurri verrebbe fortificato il morale e l'autostima.

Mazzarri prova a nascondere la formazione, anche se fa capire che Mascara è in pole per sostituire Lavezzi: "Mascara può essere il vice-Lavezzi. Nelle ultime partite ha giocato bene. Però potrei optare per un centrocampista in più, domani ci penserò". Il centrocampista in più potrebbe essere Zuniga, anche se il colombiano ha sofferto quando ha giocato da trequartista. Milan-Napoli sarà anche Ibrahimovic contro Cavani, due bomber di razza col gol nel sangue, che decideranno quella lotta verso il tricolore. Tra le due litiganti, Milan ed Inter, potrebbe essere proprio il Napoli, terzo incomodo, a goderne.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views