video suggerito
video suggerito

Milan-Napoli: Jankulovski favorito su Oddo

Allegri non avrà a disposizione Antonini, mentre Zambrotta si allena col gruppo solo da due giorni.
A cura di Gianni Monaco
23 CONDIVISIONI
milan napoli jankulovski

Mancano ormai tre giorni soltanto all'attesissimo posticipo tra le prime due in classifica: Milan-Napoli. Allegri ha ancora dei nodi da sciogliere, legati sia agli infortuni, sia alla non perfetta condizione di alcuni uomini.

Antonini si è infortunato nel corso di Chievo-Milan e starà fuori per un paio di settimane. Un vero peccato per il tecnico rossonero, visto che il terzino stava finalmente tornando a buoni livelli di rendimento. Per ciò che riguarda Zambrotta, difficilmente potrà essere schierato dal primo minuto. L'ex juventino, infatti, si allena col gruppo solo da due giorni e non gioca da ormai due mesi.

Allegri, dunque, valuta altre opzioni. Secondo il notiziario sportivo di Italia Uno, ora il favorito a ricoprire il ruolo di terzino sinistro sarebbe Jankulovski e non Oddo. Il primo è un mancino naturale, il secondo preferisce giocare a destra. All'andata, tra l'altra, l'ex laziale (ma è anche è un ex del Napoli), aveva servito due assist vincenti per Robinho e Ibrahimovic. I due esterni che hanno meno probabilità di giocare solo Didac Vilà ed Emanuelson. Questi nuovi acquisti non hanno mai convinto Allegri. Se l'olandese ha giocato pochissimi minuti, e male, lo spagnolo non è mai stato schierato fino a questo momento. Quasi impossibile che esordisca proprio contro la seconda in classifica della Serie A.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views