Milan-Napoli: Jankulovski favorito su Oddo
Mancano ormai tre giorni soltanto all'attesissimo posticipo tra le prime due in classifica: Milan-Napoli. Allegri ha ancora dei nodi da sciogliere, legati sia agli infortuni, sia alla non perfetta condizione di alcuni uomini.
Antonini si è infortunato nel corso di Chievo-Milan e starà fuori per un paio di settimane. Un vero peccato per il tecnico rossonero, visto che il terzino stava finalmente tornando a buoni livelli di rendimento. Per ciò che riguarda Zambrotta, difficilmente potrà essere schierato dal primo minuto. L'ex juventino, infatti, si allena col gruppo solo da due giorni e non gioca da ormai due mesi.
Allegri, dunque, valuta altre opzioni. Secondo il notiziario sportivo di Italia Uno, ora il favorito a ricoprire il ruolo di terzino sinistro sarebbe Jankulovski e non Oddo. Il primo è un mancino naturale, il secondo preferisce giocare a destra. All'andata, tra l'altra, l'ex laziale (ma è anche è un ex del Napoli), aveva servito due assist vincenti per Robinho e Ibrahimovic. I due esterni che hanno meno probabilità di giocare solo Didac Vilà ed Emanuelson. Questi nuovi acquisti non hanno mai convinto Allegri. Se l'olandese ha giocato pochissimi minuti, e male, lo spagnolo non è mai stato schierato fino a questo momento. Quasi impossibile che esordisca proprio contro la seconda in classifica della Serie A.