video suggerito
video suggerito

Milan-Napoli, Galliani replica a Mazzarri: penso alla salute, non a lui

Continua il battibecco mediatico sull’asse Milano-Napoli.
A cura di Francesco Ferrara
13 CONDIVISIONI
Milan-Napoli, Galliani replica a Mazzarri: penso alla salute, non a lui

Milan-Napoli non sarà mai una partita qualsiasi, gli animi si accendono ogni volta che le due squadre si incontrano. Ed il clima, ora che la sfida può significare scudetto, è ancora più rovente. Ci hanno pensato i due allenatori ad infiammare l'attesa per la partita con dichiarazioni pepate. Aveva iniziato Mazzarri, affermando che l'arbitro non doveva tener conto delle maglie. Secca la risposta di Allegri, che aveva invitato Mazzarri a scegliersi il direttore di gara.

Polemica chiusa? Nient'affatto. Pronta la replica di Mazzarri, che ha accusato Allegri di avere la coda di paglia. A questo punto nella diatriba è intervenuto anche Galliani, il quale su una domanda sulle dichiarazioni del tecnico azzurro ha risposto così: "Meglio pensare alla salute che a Mazzarri". La lotta mediatica dovrebbe essere conclusa qui. Per stasera bisognerà affilare le armi in vista della battaglia sportiva, non c'è più tempo per parlare.

L'Inter ieri ha vinto, mettendosi a due punti dal Milan ed uno sopra il Napoli. Il campionato è più vivo che mai. Si aspetta una partita spettacolare, che faccia rivivere i fasti di un tempo. Non ci sono più Maradona, Careca, Gullit o Van Basten, ma ci sono comunque calciatori dotati di classe immensa che possono decidere le sorti della gara. In modo particolare ci sarà una sfida nella sfida, Cavani contro Ibrahimovic, le due stelle che dovranno illuminare San Siro.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views