video suggerito
video suggerito

Milan-Napoli, formazioni: Zambrotta e Bonera non convocati

Jankulovski sembra avere vinto il ballottaggio con Oddo per la fascia sinistra.
A cura di Gianni Monaco
15 CONDIVISIONI
milan napoli zambrotta

Mancano ormai poche ore a Milan-Napoli, big match della 27.a giornata di Serie A. I rossoneri vi arrivano con più di una settimana di riposo, visto che hanno giocato domenica scorsa, contro il Chievo Verona. I campani, invece, giovedì sono stati impegnati in Europa League. Ma, siccome Mazzarri ha fatto riposare diversi uomini, è probabile che la stanchezza non si faccia sentire più di tanto.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Milan-Napoli, va detto che Zambrotta e Bonera, in dubbio fino a ieri, non saranno dell'incontro. A contendersi il posto di terzino sinistro sono Jankulovski e Oddo. Se, come sembra, Allegri dovesse scegliere l'ex Udinese, si tratterebbe di una scelta assai singolare. Il 34enne, infatti, non parte titolare da tempo immemore in Serie e inoltre, a fine stagione, lascerà certamente la squadra rossonera.

Per il resto, la formazione rossonera è praticamente fatta. Abbiati sarà naturalmente il portiere titolare. Abate, Thiago Silva e Nesta completeranno il reparto difensivo. A centrocampo ci saranno Gattuso, Van Bommel e Boateng, per la prima volta titolare nel 2011. In attacco Robinho supporterà Pato e Ibrahimovic.

Questa la lista completa dei convocati di Allegri:  Abbiati, Amelia, Abate, Vilà, Jankulovski, Nesta, Oddo, Papastathopoulos, Thiago Silva, Yepes, Boateng, Emanuelson, Flamini, Gattuso, Merkel, Seedorf, Van Bommel, Cassano, Ibrahimovic, Pato, Robinho.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views