Milan-Napoli, Cassano: paura di nessuno
Antonio Cassano non vede l'ora che si giochi Milan-Napoli. Lui, per lo scudetto, non lotta ormai da un po' di tempo e dunque le sensazioni, ora, non possono che essere positive.
L'avversario dei rossoneri ha dimostrato di essere tosto per tutto l'anno. I tre punti che separano Milan e Napoli sono frutto del risultato della partita d'andata. Segnarono Robinho, Ibrahimovic e Lavezzi. Ma gli azzurri sfiorarono più volte il pareggio nonostante giocassero con un uomo in meno.
Ma veniamo alla gara di lunedì e ad Antonio Cassano: lui del Napoli non ha alcun timore. A me non interessa cosa vogliono fare gli altri – ha dichiarato al Corriere dello Sport. Non temo nessuno. Questo Milan non ha paura, non deve averla. E’ la squadra più forte, non ci sono dubbi".
Secondo Cassano, il vero obiettivo della squadra campana è sempre stato il campionato: "Datemi retta, io lo conosco come le mie tasche. Verrà qui per vincere, statene sicuri. Non a caso, contro il Villarreal, in Europa League, ha lasciato fuori Cavani per un tempo".
L'ex fantasista della Sampdoria, lunedì, probabilmente non partirà titolare. Spazio a Ibra, Robinho e Pato (gli ultimi due decisivi in Chievo-Milan). Ma se ci sarà bisogno, Cassano, come al solito, si farà trovare pronto.