video suggerito
video suggerito

Milan-Napoli, Antonini e Bonera in forte dubbio

Chi sarà il terzino sinistro dei rossoneri per il big match di lunedì?
A cura di Gianni Monaco
92 CONDIVISIONI
milan napoli

Dopo Chievo-Milan (1-2) e Napoli-Catania (1-0), i distacchi tra le prime due in classifica non sono variati. I rossoneri affronteranno a San Siro gli azzurri, lunedì prossimo, con tre punti di vantaggio. Se non è una sfida decisiva per lo scudetto, ci manca davvero poco. Senza dimenticare che l'Inter è vicinissima, a -2 dal Napoli, e quindi guarderà con grande attenzione al posticipo della 27.a giornata.

I rossoneri non avranno sicuramente a disposizione Pirlo,  Ambrosini, Inzaghi e Zambrotta. Il primo a rientrare tra di loro dovrebbe essere il terzino sinistro. Ed è proprio in questa zona del campo che Allegri ha, al momento, i maggiori problemi.

Luca Antonini, il titolare, è in forte dubbio a causa di un guaio al flessore. Non si conoscono ancora i suoi tempi di recupero, ma appare difficile che possa farcela già per lunedì. Qualche chance in più di essere presente ce l'ha Bonera, anche se si tratta in verità di un centrale, che sulla sinistra ha spesso e volentieri fatto disastri.

Allegri ha altre tre opzioni: Didac Vilà, Emanuelson e Jankulovski. L'ex Espanyol non ha mai giocato un minuto nel Milan e dunque molto difficilmente partirà titolare, vista anche la delicatezza del match. Emanuelson è più che altro un centrocampista, anche se ha spesso giocato come terzino. Jankulovski è considerato quasi un ex Allegri, visto che a giugno andrà via e da anni staziona in panchina o in tribuna. Insomma, al momento capire chi possa essere il terzino sinistro titolare è praticamente impossibile.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views