video suggerito
video suggerito

Milan-Napoli, Allegri: gli azzurri lottano per lo scudetto

Il tecnico rossonero fa capire che giocherà Pato al posto di Cassano.
A cura di Gianni Monaco
11 CONDIVISIONI
milan napoli

Mancano ormai 24 ore al big match di lunedì, Milan-Napoli. Massimo Allegri, in conferenza stampa, è stato chiaro: per lui la gara di domani è tra due squadre che lottano per lo scudetto, nonostante gli uomini di Mazzarri ancora si nascondano.

"Sicuramente – ha dichiarato il tecnico rossonero – in questo momento è la partita più importante, ma la settimana scorsa per me era importantissima anche la gara di Verona. Certo non ci nascondiamo con il Napoli è fondamentale, ci giochiamo molto come si gioca molto la squadra azzurra, vale lo scudetto. Abbiamo preparato la gara come tutte le settimane, sarà difficile ma è una sfida scudetto, mancano ancora 12 gare – ha aggiunto Massimo Allegri – ma il Napoli non è secondo per caso e domani verrà a fare una partita di valore".

Il tecnico rossonero ha ancora una volta elogiato Pato, spesso bersagliato dalla critica e dato costantemente in partenza: "L'attaccante brasiliano è cresciuto molto ma soprattutto ora è più sereno, poi i numeri parlano per lui, ha una media gol altissima. Anche Cassano sta facendo bene, davanti ho grandi giocatori e per certi versi è semplice scegliere".

Allegri ha anche parlato del sostituto di Antonini. Sarà probabilmente Jankulovski (vedi probabili formazioni Milan-Napoli), mai partito titolare in questa stagione. Didac Vilà ed Emanuelson vanno verso l'ennesima tribuna.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views