Milan-Napoli 3-0, per Antonini il rigore c’era
Milan-Napoli di ieri, come prevedibile, sta facendo molto discutere per il rigore fischiato da Rocchi al 3′ della ripresa. Secondo Mazzarri e i giocatori azzurri, il fallo di mano di Aronica non era da punire col penalty. Il Napoli si è lamentato anche per per altre decisioni arbitrali.
Per Luca Antonini, che ieri ha visto la partita dalla tribuna, il rigore fischiato da Rocchi era però sacrosanto: "Mi è sembrato un fallo netto, sia dal campo che nelle immagini televisive. Aronica – ha detto Antonini a Radio Sportiva – non doveva alzare il braccio".
Il terzino sinistro rossonero ha parlato anche di Antonio Cassano, che ieri non ha giocato, dopo la poco brillante prestazione col Chievo Verona: "Antonio è rimasto in panchina, ma non ci sono problemi. Quando ha segnato Pato era molto contento. Sono particolari che fanno la differenza. Finora non ha fatto scherzi nello spogliatoio".
A proposito del suo infortunio, Antonini (ieri ben sostituito da Jankulovski prima ed Emanuelson nel finale) prova a fissare i tempi di recupero: "Adesso direi che va meglio, ho iniziato a correre, fra oggi e domani si faranno le valutazioni. Spero di rientrare prima della gara col Bari e di essere a disposizione anche per il Tottenham".