Milan, Nainggolan: Cassano ci ha presi in giro, io l’ho spinto
Cassano è sempre Cassano. O, se preferite, un Cassano è per sempre. Cosa ha combinato, stavolta, l'ex fantasista della Sampdoria? Secondo Nainggolan, l'attaccante barese, al termine di Cagliari-Milan, "ci ha presi in giro e questo non si fa. Infatti io l'ho spinto e buttato a terra".
Il fantasista della nazionale, per ora, non conferma né smentisce. La cosa certa è che Cassano, ieri, pur giocando una ventina di minuti soltanto, è stato già decisivo. Suo il passaggio decisivo per Strasser, in mezzo a una selva di gambe. L'ex attaccante di Bari, Roma e Real Madrid è stato bravissimo a trovare smarcato il centrocampista della Sierra Leone, che poi ha avuto vita facile nel segnare.
Genio e sregolatezza continuano ad essere, per Cassano, inscindibili. Contro l'Udinese, l'attaccante partirà verosimilmente dalla panchina. Infatti Ibrahimovic rientrerà dalla squalifica e l'emergenza in avanti può dirsi praticamente finita.
Allegri molto probabilmente sarà costretto a schierare un tridente formato dallo svedese e dai due brasiliani Pato e Robinho. L'allenatore del Milan ha già detto che Cassano è lontano dalla migliore forma, ma si sta allenando bene per riacquistarla. Insomma, almeno in casa rossonera il fantasista fa l'agnellino, quando scende sul campo, però, fa le solite cassanate. Parola di Nainggolan.