966 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Mr. Bee scatenato su Instagram con la maglia rossonera

Bee Taechaubol posta una foto mentre indossa la maglia del Milan con il numero 48 e la scritta “Grazie Bee”, scatenando l’entusiasmo dei tifosi che gli chiedono super colpi di mercato.
A cura di Marco Beltrami
966 CONDIVISIONI
Immagine

L'eccessivo entusiasmo a volte gioca brutti scherzi. Bee Taechaubol non ha resistito alla tentazione di postare su uno dei suoi profili social network un'immagine che fa riferimento al suo fresco ingresso societario nel Milan. Il broker thailandese infatti sulla sua pagina Instagram ufficiale ha caricato una foto che lo immortala di spalle mentre indossa una maglia del Milan con il numero 48, e con al posto del classico nome la scritta "grazie Bee". Un'immagine simpatica che inevitabilmente ha raccolto un gran numero di commenti, con tantissime condivisioni. Il riferimento è proprio al 48% delle azioni del pacchetto azionario del Milan, rilevato ufficialmente da Mr. Bee nelle scorse settimane. Una mossa che ha permesso alla società rossonera di incassare una cifra vicina al mezzo miliardo di euro che sicuramente tornerà utile sul mercato.

Quel mercato su cui il Milan ha già dimostrato di voler essere protagonista come confermato dal colpo ormai quasi chiuso Jackson Martinez, dalla trattativa ambiziosa ma chiusasi con un nulla di fatto per Ibrahimovic e da quella arrivata ad una svolta positiva per il centrale dell'Atletico Miranda. I tifosi rossoneri hanno grande fiducia in Taechaubol come confermano anche i tanti commenti alla foto postata su Instagram in cui si chiedono al thailandese diversi colpi di calciomercato, anche con nomi da sogno come quelli di Messi o Ronaldo. E Berlusconi e company come reagiranno alla foto di Mr. Bee? Probabilmente in questo caso chiuderanno un occhio, dopo aver imposto al neo azionista il silenzio Twitter successivo all'incidente diplomatico che ha rischiato di far crollare la trattativa per l'eccessiva esposizione mediatica del broker asiatico.

966 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views