Milan, Montolivo: “Con il Napoli non possiamo sbagliare”
Il Milan domenica sera sfiderà il Napoli in un intrigante posticipo. I rossoneri, che hanno ottenuto tre vittorie e tre sconfitte con Mihajlovic, si trovano già nella condizione di non poter più sbagliare. Capitan Montolivo, che ha elogiato il suo allenatore che gli ha sempre dato grande fiducia, è stato chiaro e ha dichiarato senza mezzi termini che i rossoneri devono assolutamente vincere con il Napoli: “Ho passato un’estate non facile. A livello mediatico c’era grande scetticismo nei miei confronti. Adesso gioco e non nascondo che sia una grande soddisfazione. Mihajlovic mi fa giocare davanti alla difesa. Ai tempi della Fiorentina lui mi tutelò quando non volli rinnovare. La società mi voleva escludere dal progetto tecnico, ma lui si oppose e per questo lo ringrazierò per l’eternità. Che Milan vedremo contro il Napoli? Noi non possiamo e non dobbiamo più sbagliare. Anche perché non abbiamo più alibi, dobbiamo reagire. Questa per noi è e deve essere la prova del nove”.
Bacca – L’attaccante colombiano in un’intervista concessa agli spagnoli di ‘As’ ha parlato di Mihajlovic, di Balotelli e ha dichiarato che la sua carriera ha subito un miglioramento da quando ha firmato con il Milan: “Sono molto contento di essere arrivato al Milan, è una grande squadra. Per la mia carriera è un grande passo. Sono venuto qui con la speranza di contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra. Mihajlovic è molto esigente che vuole vedere sempre il massimo sia in allenamento sia in partita. La panchina con il Genoa? Sono decisioni del tecnico e in avanti c’è grande concorrenza. Il Milan ha grandi attaccanti e bisogna essere al 100% per essere titolari. Balotelli? Sta dando il suo contributo alla squadra, speriamo continui su questa strada”.
Emanuelson – Dopo Kevin Prince Boateng ha chiesto di allenarsi con i rossoneri anche l’olandese Emanuelson, attualmente senza contratto. Emanuelson con il Milan ha giocato in momenti diversi. La società dovrebbe accontentarlo, difficile però pensare a un suo ritorno ufficiale in rossonero.