video suggerito
video suggerito

Milan: Montella ritrova Biglia e Bonaventura, ci saranno contro il Napoli

Contro il Napoli alla ripresa del campionato Montella avrà nuovamente a disposizione Jack Bonaventura e Lucas Biglia. Difficile il recupero di Calabria.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI

La pausa per le Nazionali generalmente agevola il recupero di giocatori infortunati. Il Milan ai box ha più di un calciatore e alla ripresa, quando Montella sfiderà il Napoli al San Paolo, torneranno a disposizione i centrocampisti Jack Bonaventura e Lucas Biglia. Sulla via del recupero anche Calabria, mentre l’altro giocatore fuori causa Andrea Conti non tornerà prima del 2018.

Bonaventura ci sarà con il Napoli

Un giocatore sempre determinante Jack Bonaventura, che può aiutare moltissimo Montella perché capace di giocare in più ruoli. Il suo recupero definitivo finalmente è arrivato. La notizia l’ha svelata il medico del Milan che parlando al sito ufficiale ha detto:Jack è a tutti gli effetti con la squadra, è un giocatore recuperato”.

Immagine

Biglia ai box

Il Dottor Melegati ha parlato anche di Biglia, lo ha elogiato per il coraggio e soprattutto ha dichiarato che già lunedì tornerà in gruppo con i compagni. Dunque dopo aver saltato il Sassuolo e dopo aver rinunciato alla convocazione in nazionale, l’argentino tornerà agli ordini di Montella:

Lucas va molto bene. Abbiamo deciso di prenderci questo periodo per recuperare da un problema che lo perseguitava da tempo. Ha stretto i denti, è coraggioso, ma abbiamo capito che questa situazione influiva sulle sue prestazioni. Siamo alla fine della seconda settimana di lavoro, sta bene e credo che rientrerà in gruppo lunedì.

Calabria verso il recupero

Davide Calabria invece nel match tra Chievo e Milan subì un trauma cranico e da quel giorno non ha più avuto tanta fortuna. Il ragazzo sta bene da quel punto di vista, ma ora è fermo per una botta alla caviglia:

Le condizioni di Calabria sono buone. Ha subito un trauma distorsivo e contusivo alla stessa caviglia infortunata l’anno scorso. Non ha fortunatamente riportato problemi seri, ma è comunque un trauma da tenere in considerazione. Sta recuperando con tutte le attenzioni del caso e dopo un periodo di riposo ha cominciato il recupero funzionale. Siamo ottimisti.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views