video suggerito
video suggerito

Milan, Montella: “Donnarumma, ora devi scegliere il tuo futuro”

Il tecnico rossonero esalta Musacchio e su Keita spiega: “Ogni volta che se ne parla, aumenta di valore”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Vincenzo Montella si prepara all'ultima giornata di campionato consapevole di aver centrato due obiettivi su tre: il ritorno in Europa, seppur ai soli preliminari di Europa League, e la vittoria in Supercoppa italiana contro la Juventus, che ha riportato dopo diversi anni un trofeo nella bacheca rossonera. Ma il tecnico partenopeo è già al lavoro per la prossima stagione, entro la quale bisognerà risolvere alcuni nodi, tra cui quello legato alla nuova dirigenza cinese ed alle strategie di calciomercato.

Il futuro di Donnarumma. A tenere banco è soprattutto il futuro del portierone rossonero, corteggiato da più parti e che potrebbe decidere di cambiare aria a fine stagione. "So che la società sta facendo degli sforzi enormi per riconoscere le grandi qualità di Gigio", ha spiegato Montella a Premium Sport, "Io gli voglio bene come a un figlio ma ora deve fare una scelta e deve capire cosa vuole fare da grande. Ma con la massima serenità, perché la società sta facendo di tutto per tenerlo". E dunque, sarà Donnarumma l'artefice del proprio destino.

Capitolo calciomercato. Montella ha già le idee chiare per quanto riguarda la prossima stagione ed i calciatori della sua rosa. "Deulofeu ci ha dato tanto e ha avuto un grande impatto", ha aggiunto, "Non è un giocatore del Milan quindi il suo destino non lo decidiamo noi. Ma io penso che tutti i giocatori siano sostituibili, così come gli allenatori". E su Keita: "Ci sono tanti Keita bravi nel mondo. Quello della Lazio è un giocatore molto interessante ma ogni volta che parliamo di un giocatore si alza il suo valore, poi con Lotito ancora di più". Soddisfazione, invece, per l'arrivo di Musacchio: "E’ un giocatore che ha il gradimento da tutte le parti", concluso il tecnico rossonero.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views