video suggerito
video suggerito

Milan, Miss Brasile ammette: Amo Pato!

L’attaccante rossonero vive un momento magico sul campo e fuori. Anche se la quasi ex moglie…
A cura di Gianni Monaco
1 CONDIVISIONI
debora lyra - miss brasile 2010

E' un momento d'oro quello che sta vivendo Alexandre Pato. Il rossonero è partito alla grande in campionato (doppietta nel 4-0 di Milan – Lecce), e anche in campo sentimentale ha fatto centro.

E' stato fotografato insieme a Debora Lyra, divenuta Miss Brasile nel 2010. Pato e la ragazza erano insieme a Venezia e i loro atteggiamenti hanno subito fatto pensare tutti che si trattasse di una coppia di fidanzati. Ed effettivamente, proprio in queste ore è arrivata la conferma. Pato e Miss Brasile si amano!

A dirlo è stato Debora: "E' inutile negare di fronte alle foto, che sono eloquenti. Siamo innamorati. Il precedente matrimonio di Alexandre? Non voglio parlarne per non compromettere la situazione".

Già, perché la storia, almeno per quanto riguarda la parte burocratica, non è ancora finita. L'ex moglie dell'attaccante del Milan Pato vorrebbe il 20% dello stipendio del calciatore. Gli avvocati del giocatore brasiliano (da poco ha compiuto 21 anni) ritengono che non ne abbia diritto perché può benissimo vivere con i compensi ricavati dall'attività di attrice per la tv.

Insomma, si prospetta un braccio di ferro ancora lungo con la ex moglie. Meglio pensare a Miss Brasile e…al Milan. Vero Pato?

Gianni Monaco

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views