2 CONDIVISIONI

Milan, Menez operato di nuovo per un’ernia

L’attaccante francese del Milan Jeremy Menez si è sottoposto a un intervento per la rimozione di una recidiva di ernia discale. Dovrà stare a riposo per tre settimane.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Jeremy Mènez questa mattina è finito sotto i ferri. Il calciatore francese è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di una recidiva d’ernia discale. L’ex del PSG dovrà osservare un periodo di riposo per tre settimane prima di riprendere l’attività. Questo il comunicato ufficiale emesso dal Milan: “AC Milan comunica che Jeremy Mènez si è sottoposto stamattina a un intervento chirurgico per la rimozione di una piccola recidiva di ernia discale. L’operazione, eseguita a Montecarlo dal neurochirurgo Bernard Massini, lo stesso che tre anni fa aveva effettuato il primo intervento chirurgico sul calciatore, è perfettamente riuscita. Mènez osserverà un periodo di riposo di tre settimane prima di riprendere l’attività fisica.”

L’annata di Jeremy – Mènez ha disputato una buona stagione, anche se purtroppo l’ha chiusa in modo pessimo. Il francese quasi da solo ha tenuto su da solo i rossoneri per buona parte del campionato, con cui quest’anno ha realizzato 16 gol (8 su rigore), ma come detto ha sporcato l’annata con un brutto finale. Perché nel match con il Genoa, disputato a fine aprile, si è beccato un cartellino rosso che gli ha ‘regalato’ quattro giornate di squalifica.

Le mosse del mercato – Il Milan intanto continua a lavorare alacremente sul mercato. I rossoneri, forti del budget di 120 milioni di euro, stanno provando a chiudere per il colombiano Jackson Martinez del Porto, mentre sullo sfondo c’è sempre Zlatan Ibrahimovic disposto a tornare in Italia. Galliani e Neilo Lucas cercano anche un difensore centrale. L’obiettivo principale è rappresentato dal difensore tedesco Mats Hummels, campione del mondo con la Germania un anno fa e da anni punto di forza del Borussia Dortmund. L’alternativa è rappresenta dal brasiliano Miranda dell’Atletico Madrid. Oggi ha prolungato fino al 2019 Ignazio Abate.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views