video suggerito
video suggerito

Milan: Mastour segna nella partitella

L’abbraccio di Mastour a Milanello con Boateng. Se Hachim debutterà contro il Sassuolo nell’ultima di campionato sarà il quinto calciatore più giovane all’esordio in A dopo Amadei, Rivera, Rossi e Campione.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica sera a San Siro contro il Sassuolo Clarence Seedorf probabilmente chiuderà la sua avventura da allenatore rossonero e quasi sicuramente farà debuttare in Serie A il quindicenne di origine marocchina Hachim Mastour. Gli regalerà scampoli di match nel tempio del calcio rossonero. Giovedì scorso il talento svezzato nelle giovanili rossonero, che da un paio di giorni si sta allenando con la prima squadra (ha avuto modo anche d'incontrare Kevin Prince Boateng, suo idolo, in visita a Milanello), nella classica partitella nove contro nove, ha realizzato il suo primo gol con i nuovi compagni. La Federazione per ora non ha ancora dato l’ok al Milan, che ha chiesto una deroga in quanto in Serie A non possono giocare calciatori che hanno meno di sedici anni.

Tra i più giovani a esordire in A? Se dovesse giocare contro i nero-verdi Mastour diventerà il quinto più giovane calciatore di tutta la storia del nostro campionato, prima di lui hanno esordito il mitico il ‘Fornaretto’ Amedeo Amadei, Gianni Rivera, un mito rossonero, Aristide Rossi e Campione.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views