video suggerito
video suggerito

Milan, Maldini incorona Sergio Ramos: “È il miglior centrale del mondo”

Il direttore dell’area tecnica del Milan alla cerimonia del “The Best FIFA 2018” ha parlato ai microfoni di Real Madrid TV e ha colto l’occasione per elogiare Sergio Ramos: secondo Maldini il difensore spagnolo è attualmente il miglior centrale in circolazione. Nei giorni scorsi il capitano dei Blancos aveva dichiarato che l’ex numero 3 del Milan non è solo è stato un suo idolo di infanzia ma anche un modello a cui ispirarsi.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, ha parlato a Real Madrid Tv di Sergio Ramos, elogiando il difensore spagnolo e capitano delle merengues: "Penso che Sergio Ramos sia il miglior centrale del mondo, da tanto tempo ormai". Nei mesi scorsi lo stesso difensore e capitano della Casa Blanca aveva dichiarato di avere in Maldini un idolo e un modello per la sua carriera. Secondo Maldini il campione spagnolo, che ha da poco festeggiato i 13 anni con la maglia dei Blancos è attualmente il miglior centrale in circolazione.

In occasione del Trofeo Bernabeu dello scorso agosto Sergio Ramos aveva rivolto un inchino all’indirizzo di Paolo Maldini al momento della consegna della coppa per rendere onore al dirigente rossonero: non era altro che in modo per dimostrare il proprio rispetto verso la carriera di un campione che ha segnato la crescita del difensore spagnolo, cresciuto nel mito di Paolo Maldini.

Maldini: Milan non è ancora l'anti-Juve

Subito dopo il pareggio in casa del Cagliari il direttore dell'area sport del Milan si era espresso sui progetti del club rossonero, degli obiettivi per quest'anno e del fatto che la squadra di Rino Gattuso ancora non potrà essere una delle antagoniste della Juventus:

C'è un progetto serio, abbiamo intenzione di portare questa squadra ai massimi livelli ma un aspetto da curare è, sicuramente, quello della mentalità. Ci sono giocatori giovani, che ancora non sono convinti di quello che possono dare. È per quello che il dialogo con l'allenatore e con i calciatori, da parte mia, da parte di Leonardo, da parte della società, lo vediamo come una cosa fondamentale. Il nostro obiettivo è arrivare in Champions, di fare bene in Europa League. Paragonare adesso il Milan alla Juve è molto prematuro.

Immagine
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views