video suggerito
video suggerito

Milan, Luiz Adriano aspetta il permesso di soggiorno: “Non vedo l’ora di iniziare”

Il centravanti, ulimo colpo del mercato del Milan, scalpita e in attesa della risoluzione degli ultimi cavilli burocratici si allena in patria presso le strutture dell’Internacional di Porto Alegre.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Luiz Adriano non vede l'ora di iniziare la sua nuova e stimolante avventura con la maglia del Milan. L'attacante brasiliano classe '87 è l'ultimo colpo di mercato dei rossoneri letteralmente scatenati e alla ricerca di innesti importanti per rendere nuovamente competitiva la rosa a disposizione di Mihajlovic. L'ormai ex Shakhtar che indosserà la casacca numero 9, avrà il compito di garantire un buon numero di gol e supporto all'altro neoacquisto Bacca per un tandem offensivo che parlerà sudamericano. Luiz Adriano per ora non può far altro che mettersi al lavoro, approfittando delle strutture dell'Internacional di Porto Alegre, il suo ex club: l'attaccante infatti per raggiungere l'Italia dovrà aspettare che arrivi il permesso di soggiorno per approdare finalmente a Milanello. In attesa dunque della risoluzione dei cavilli burocratici, il 28enne si sta allenando seguendo a distanza le direttive dei preparatori atletici del Milan.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Globoesporte: "Non vedo l’ora di andare a Milano per unirmi ai nuovi compagni e allenarmi insieme a loro. L’intenzione è presentarmi già in buona condizione, pronto per preparare al meglio la prossima stagione. Il Milan è un club con una storia gloriosa e spero di seguire le orme di grandi connazionali che hanno già vestito i colori rossoneri, come Ronaldinho, Kakà, Ronaldo e Pato”. C'è grande curiosità dunque in casa Milan per Luiz Adriano. Il bomber in passato oggetto dei desideri di mercato di Roma e Juventus dovrà, con il suo compagno Bacca, dovrà colmare le lacune dell'attacco rossonero che nelle ultime stagioni ha dovuto fare i conti con l'assenza di una punta di peso. Mihajlovic dunque è stato accontentato con due giocatori che potranno sia alternarsi che coesistere nel suo reparto offensivo.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views