2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Lotito “libera” Candreva: servono 22 milioni

La società rossonera si muove per tentare di strappare il via libero biancoceleste alla trattativa: probabile inserimento della carta Matri nell’affare.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Candreva potrebbe essere il primo, grande colpo di calciomercato del Milan per la prossima stagione. L'esterno biancoceleste sembra ormai in rotta con la Lazio, e potrebbe dunque lasciare i biancocelesti a fine stagione: il rapporto sembra ormai logorato in maniera definitiva, sebbene in via ufficiale non ci siano notizie di sorta. Si parla di discussioni, battibecchi e talvolta perfino qualche rissa con i compagni di squadra: segnali che, se veritieri, indicherebbero come chiaro il rapporto ormai deteriorato tra Candreva e la Lazio.

Voci a parte, è vero però che l'esterno romano, arrivato in biancoceleste dopo un lungo girovagare da Terni ad Udine, oltre alle stagioni con Livorno, Parma, Cesena e Juventus, non riesca più a trovare spazio come prima con Stefano Pioli. Tanto che, riportano diversi media romani e nazionali, avrebbe chiesto lui stesso al proprio agente di cambiare aria a fine stagione. Lotito avrebbe preso atto della decisione di Candreva, ed avrebbe dato il via libera a trovare potenziali acquirenti.

In pole position ci sarebbero le due squadre milanesi: Milan ed Inter. Ma tra le due in vantaggio ci sarebbe la squadra rossonera, che potrebbe "giocarsi" la carta Matri nella trattativa. Il cartellino di Candreva non è economico: Lotito lo valuta circa 20-22 milioni di euro, senza contare che l'Europeo alle porte potrebbe farne lievitare il prezzo, in caso di convocazione da parte di Conte ed annesse buone prestazioni in terra francese. Ma su Candreva ci sarebbero anche gli occhi del Chelsea, che attende solo l'okay di Antonio Conte per chiudere la questione relativa alla panchina. E Candreva, si sa, è un pupillo del commissario tecnico salentino. Ecco perché Galliani si starebbe muovendo in anteprima, per poter bruciare la concorrenza, come riporta Calciomercato.com: la carta Matri potrebbe rappresentare una buona mano da giocare per la società rossonera.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views