video suggerito
video suggerito

Milan, l’offerta per Ozan Kabak nelle notizie di calciomercato di oggi in tempo reale

Il Milan è a caccia di un difensore sul calciomercato. Nelle ultime notizie in tempo reale è spuntato il nome di un giovane talento turco. Si tratta di Ozan Kabak, classe 2000 di belle speranze di proprietà dello Stoccarda. La dirigenza rossonera fa sul serio per lui, e infatti c’è già stato un incontro a Casa Milan con gli agenti del difensore. La società del capoluogo lombardo si è dimostrata pronta a pagare la clausola rescissoria di 15 milioni di euro di Kabak, al quale spetterà l’ultima parola sul trasferimento in Serie A.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

Il Milan è a caccia di un difensore sul calciomercato. Nelle ultime notizie in tempo reale è spuntato il nome di un giovane talento turco. Si tratta di Ozan Kabak, classe 2000 di belle speranze di proprietà dello Stoccarda. La dirigenza rossonera fa sul serio per lui, e infatti c'è già stato un incontro a Casa Milan con gli agenti del difensore. La società del capoluogo lombardo si è dimostrata pronta a pagare la clausola rescissoria di 15 milioni di euro di Kabak, al quale spetterà l'ultima parola sul trasferimento in Serie A.

Immagine

Milan, Ozan Kabak nelle ultime notizie di calciomercato di oggi in tempo reale

Il classe 2000 Ozan Kabak è un obiettivo concreto del calciomercato del Milan. Le ultime notizie sulle trattative di oggi, raccontano dell'incontro tra la dirigenza rossonera e gli agenti del ragazzo di proprietà dello Stoccarda. Il club del capoluogo lombardo si è detto pronto a pagare ai tedeschi la clausola rescissoria di 15 milioni di euro, scattata dopo la retroscessione dei biancorossi di Germania. Il Milan ha presentato al centrale, tra i giovani talenti più corteggiati d'Europa, il suo progetto con tanto di offerta. Ora la palla dunque, come evidenziato da Sky Sport, passa al ragazzo che in tempi brevi dovrà comunicare alla società rossonera la sua decisione sul futuro.

Chi è Ozan Kabak, giovane difensore turco che piace al Milan

Ozan Kabak, è un difensore centrale 19enne che all’occorrenza può giocare anche nelle vesti di vertice basso di centrocampo a copertura del reparto arretrato. Forte fisicamente Kabak, si è dimostrato abile nella sua giovane carriera nel gioco aereo confermando un temperamento da veterano. Lo Stoccarda lo ha acquistato nello scorso gennaio per 11 milioni dal Galatasaray, club in cui il ragazzo è cresciuto. Nella scorsa annata tra Germania e Turchia, Kabak ha collezionato 34 presenze (4 in Champions) con 3 gol all’attivo.

Le ultime notizie di calciomercato del Milan, smentito l'accordo con Kramaric

Per la difesa il Milan oltre ad aspettare la risposta di Kabak, segue anche Lovren, Andersen e Gianluca Mancini, oltre all'esterno Mario Rui. Per quanto riguarda gli obiettivi di centrocampo, dopo aver chiuso per Krunic, i rossoneri stanno lavorando su più fronti: da Sensi del Sassuolo, a Veretout della Fiorentina, fino all'azzurro Diawara e a Nikola Moro, trequartista classe 1998 della Dinamo Zagabria. Per l'attacco nelle ultime ore si è parlato di un possibile accordo con l'altro croato Kramaric, con il Milan alle prese con una difficile trattativa con il suo club Hoffenheim. A smentire tutto ci ha pensato il suo agente ai microfoni di Radio Rossonera: "Non c’è alcun contatto. Andrej si trova benissimo all’Hoffenheim che è un grande club. Ruolo? E’ una punta di grande movimento. Può giocare da falso 9, da seconda punta e dietro le punte. È un giocatore straordinario e completo"

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views