Nelle ultime notizie di mercato del Milan è entrato di prepotenza il nome di Theo Hernandez. Il laterale è in uscita dal Real Madrid e nelle ultime ore è stata pubblicata in esclusiva dalla trasmissione tv spagnola El Chiringuito una foto insieme al nuovo direttore dell’area tecnica rossonera, Paolo Maldini, a Ibiza. Il terzino sinistro francese, classe 1997 di proprietà del club merengue, è stato protagonista di un’ottima stagione in prestito con la maglia della Real Sociedad ma certamente non troverà posto nella squadra di Zizou dopo l'arrivo di Mendy e le conferme di Marcelo e Reguìlòn. Nessuna trattativa concreta ma il rappresentante della dirigenza meneghina ha illustrato il nuovo progetto allo spagnolo e ha fatti capire la volontà del Milan. Intanto in quel ruolo, così come in altri, il club rossonero deve prima sfoltire: in rosa ad oggi Laxalt, Rodriguez e Strinic che occupano quella casella ma nessuno dei tre è sicuro della conferma.

Continua il lavoro della dirigenza del Milan in terra spagnola, dopo che il gruppo al gran completo – Boban, Massara e Maldini – era stato a Madrid per parlare con il Real Madrid in un incontro istituzionale e di rappresentanza, ma nel corso del quale sono stati affrontati anche argomenti di mercato. Il club rossonero si è informato su diversi giocatori in uscita della Casa Blanca e sta cercando di capire quali nomi che potrebbero fare al caso della rosa di Marco Giampaolo.

Milan in missione a Madrid per Ceballos

Un altro obiettivo dichiarato del Milan presente nella rosa di Zinedine Zidane è Dani CeballosQuesto classe 1996 ha ormai rotto sembra pronto all'addio alle merengues per incompatibilità con Zizou e vorrebbe provare una nuova esperienza professionale che gli permetta di avere più  continuità rispeeto a quanto successo con il Real. Le sue prestazioni agli Europei Under 21 con la maglia della nazionale spagnola non sono passate inosservate a Casa Milan ma la sua valutazione di mercato è di circa 30 milioni di euro.