video suggerito
video suggerito

Milan-Lazio 2-2, Ibrahimovic e Cassano rispondono a Klose e Cissè (VIDEO)

Spettacolare il primo match del campionato 2011/12. Al 23′ i ragazzi di Reja erano avanti 2-0, ma nel giro di dieci minuti Ibrahimovic e Cassano riportano in parità il match.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=lDWdymdmsdI

Abbiamo atteso tanto, probabilmente troppo, la Serie A 2011/2012. Ma almeno il primo match del campionato è stato spettacolare. Milan e Lazio hanno iniziato la stagione giocando una splendida partita a San Siro. Il risultato finale, di parità, è giusto.

UNO,DUE- Parte forte la Lazio, che ha nelle gambe due match ufficiali giocati in Europa League, anche se contro un avversario mediocre. Al 13’ gli uomini di Reja passano in vantaggio con Miroslav Klose, che controlla il pallone da grande centravanti, qual è, e batte Abbiati. Il Milan, che ha perso subito Gattuso (sostituito da Van Bommel), finito in ospedale, per un colpo ad un occhio, sbanda. Al 23’ Cissè raddoppia. Cross perfetto di Mauri per il francese che salta più in alto di Nesta e batte Abbiati. I laziali vedono in quel momento il successo a San Siro, sponda rossonera, che manda dal settembre del 1989. Zarate sembra già un ricordo sbiadito. I suoi eredi hanno esordito segnando contro la squadra Campione d’Italia.

RISCOSSA – Il Milan si scuote. Il primo gol del campionato rossonero è di Ibrahimovic. Cassano, in posizione irregolare, viene rimesso in gioco, dal tocco di un difensore laziale, serve lo svedese che ha porta vuota accorcia al 28’. Al 32’ Boateng impegna Bizzarri, riserva di Marchetti, oggi squalificato. Dal successivo corner arriva il pareggio dei rossoneri. Palla perfetta di Aquilani che cerca la testa di Cassano. L’ex doriano prende bene posizione, insacca e porta il match in parità.

TUTTO CAMBIA, NULLA CAMBIA- Nella ripresa la Lazio è stanca. Reja toglie Klose ed inserisce Gonzalez. In contropiede i laziali sfiorano il terzo gol con Cissè. L’ex Panathinaikos beffa Abbiati in uscita, ma Nesta salva sulla linea. Allegri sostituisce Boateng con Pato. Con il tridente il Milan va vicino al gol. Prima con Cassano che colpisce un palo, poi con Ibrahimovic, ma Bizzarri è bravo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views