Milan, Lady B. indica la strada: “Vincere e far soldi”

In attesa di capire se l'eventuale Europa League potrà (o meno) portar soldi alle casse rossonere, Barbara Berlusconi prova a trovare nuove opportunità commerciali, legate al brand rossonero. Dopo il viaggio alla ricerca di un possibile socio di minoranza, la figlia del presidente ha voluto spiegare la sua filosofia in un'intervista all'edizione spagnola di Vanity Fair: "L'importante non è solo vincere titoli, ma anche fare soldi – attacca Lady B. – Il nostro è un settore in espansione, ed esistono numerose opportunità collaterali che potrebbero generare molti profitti, come le sponsorizzazioni e la vendita delle magliette". L'obiettivo di Barbara Berlusconi è quello di poter creare una società che sappia camminare (economicamente parlando) con le proprie gambe e che sappia generare profitti attraverso il proprio marchio. Rientrano in questa filosofia, anche le due novità che, a breve, verranno ufficializzate: quella del ristorante e del museo rossonero, adiacenti alla nuova casa milanista di via Aldo Rossi, che verranno presentati alla stampa (e ai tifosi) il prossimo 19 maggio.